diventate membri, visitate la nostra pagina facebook e cliccate "mi piace", potete lasciare liberamente i vostri commenti dove preferite, ovviamente ricambieremo volentieri ogni new follower!!!

domenica 17 febbraio 2013

EFFETTI DELLA CAFFEINA





contrariamente a quello che si dice, un consumo moderato di caffeina aumenta l'attenzione e le capacità intellettive, aumenta la pressione intra oculare, diminuisce il rischio di malattie cardiache, incrementa le performance fisiche e riduce il rischio di malattie al fegato.
Inoltre può essere consumato da donne incinte ( con maggiore moderazione )
Recenti studi hanno dimostrato che il corpo umano in due ore smaltisce la caffeina.

Volete ridurre il vostro consumo di zucchero?
passate da espressamente illy Rodengo,
bevete un espresso liscio al giorno per una/due settimane ( ammetto che i primi sanno difficili da mandare giù ) ma alla fine farete sicuramente a meno dello zucchero! 



5 commenti:

  1. Ciao! passa nel nostro blog, c'è un regalino per te!
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/02/3-premio-alla-girandola.html
    Baci Sara e Alessandra!

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. DULCIS IN FABULA20 febbraio 2013 19:17

    Eccomi qui per un ottimo coffee break! Adoro il caffè e lo bevo amaro! :-) Vi raggiungo anche su FB ... buone cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il commento!!!
      continua a seguirci

      Elimina
  4. ciao
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa su kreattiva spero che ci siano nuovi followers per te, io ti seguo a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina